Nokia 3250 in regalo? No

Riportiamo il comunicato di NOKIA riguardo la diffusione di una falsa email che promette un telefonino in regalo e invece nasconde l'ennesimo trucco per infettare il vostro computer.

Nokia ha rilevato la diffusione di un messaggio email che contiene le istruzioni per ricevere in omaggio un telefono Nokia 3250.

L’azienda desidera comunicare agli utenti la sua totale estraneità a questa iniziativa. 
Inoltre invita coloro che ricevono l’email con mittente “Nokia center” e con oggetto “Nokia Center ti comunica che HAI VINTO” a non seguire le indicazioni riportate e a non attivare il link segnalato.

Nokia vuole precisare infatti che il messaggio in questione non è stato inviato da nessun indirizzo di posta elettronica autorizzato dalla Società stessa e che l’utilizzo del logo al suo interno non è stato autorizzato. 

Nokia ha provveduto ad informare le autorità competenti e ha fornito tutto il supporto necessario affinché venga  fatta luce sulla vicenda.

Per qualsiasi informazione o segnalazione, Nokia invita tutti i clienti interessati a visitare il sito www.nokia.it o a contattare il Call Center al numero 899.28.28.28* per ricevere informazioni dettagliate e aggiornate sui servizi e i prodotti di Nokia.

Maggiori informazioni su: www.nokia.it